
Giovane in Verona-Inter (Ansa Foto) - Rompipallone.it
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza. L’ex Corinthias ha già fatto innamorare il suo pubblico e la coppia con Gift Orban, sta iniziando a portare gioie anche in termini numerici.
Nel match perso allo scadere contro l’Inter è arrivata la prima firma in maglia scaligera e ora le attenzioni dei top club sul classe 2003 si fanno insistenti. Intanto l’agente Giuseppe Riso inizia a domandare il terreno futuro.
Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, in mattinata nella sede di Milano è avvenuto un meeting proprio tra la stella scaligera e l’agente Giuseppe Riso con tutto l’entourage della società GrSports, fondata proprio da Riso, per discutere del futuro del classe 2003. Sul talento ex Cortinthias si sono fiondate già le big di serie A per quella che sarà a tutti gli effetti una asta a rialzo nel tentativo di accaparrarsi l’attaccante del futuro.
GrSports è diventata nel tempo la “casa” di tanti protagonisti del nostro campionato e non solo, da Cristante a Rovella, passando per Frattesi e Buongiorno oltre naturalmente alle giovani stelle come Ahanor e Camarda. Nell’ultima estate l’agenzia ha svolto un ruolo centrale nella realizzazione di alcune tra le più importanti trattative estive, ad esempio quella di Lucca nel Napoli o quella di Dennis Man al Psv.
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…