Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal calibro di Kevin De Bruyne e Luka Modric, e potrebbe non finire qui.
Potrebbe non essere finita qui: da segnalare, difatti, la nuova possibilità presentata a diverse squadre italiane: Marco Verratti è stato proposto a diversi club di Serie A, tra cui la Juventus di Luciano Spalletti.
Juventus, idea Verratti per il centrocampo
Come riportato dal giornalista Mirko Di Natale sul suo profilo social X, Marco Verratti è stato proposto alla Juventus e ad altri club italiani: per ora nessun contatto concreto tra le parti.
La Juventus, al momento, sembra la squadra più interessata al calciatore italiano. Nel calciomercato invernale, il tandem Comolli-Spalletti potrebbe andare alla ricerca di un nuovo centrocampista che affianchi Khepren Thuram e Manuel Locatelli.
Se le qualità tecniche di Marco Verratti non si discutono, qualche riflessione in più sulla tenuta e sulle condizioni fisiche va fatta, vista l’intensità avuta negli ultimi anni della sua carriera.

Verratti in Serie A?
Marco Verratti, classe 1992, dopo esser espolso nel lontano 2012 con il Pescara di Zeman, ha passato l’intera carriera al Paris Saint-Germain, collezionando ben 276 presenze dal 2012 al 2023, condite da diversi trofei.
Nel 2020, non troppi anni fa, è arrivata la vittoria dell’Europeo con l’Italia di Mancini, da assoluto protagonista. I grandi dubbi per un suo possibile approdo in Serie A sorgono, inevitabilmente, per le sue ultime esperienze post Parigi: Al-Arabi e Al-Duhail, squadre militanti in campionati di seconda fascia.