
Inter, cessione in Serie A per il nerazzurro
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell’Inter. La Beneamata sembra destinata a subire un importante cambiamento nella propria rosa. L’avventura in nerazzurro di Davide Frattesi è ormai agli sgoccioli, con l’addio che rischia di concretizzarsi già nella sessione di calciomercato invernale. Il classe ’99 dovrebbe lasciare l’Inter, ma non l’Italia.
Nonostante alcuni gol molto pesanti, il matrimonio tra l’Inter e Frattesi non è mai decollato. Sotto la guida di Simone Inzaghi, il nerazzurro non ha mai trovato il giusto minutaggio e con Cristian Chivu le cose non sono di certo cambiate. L’ex Sassuolo continua ad essere ai margini e, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ora la cessione sembra davvero vicina.
In vista del Mondiale a fine stagione, Frattesi potrebbe cambiare aria già a gennaio. La destinazione resta ancora da definire, ma le voci di mercato della passate sessioni fanno pensare ad una sua permanenza in Serie A. Su tutti, i club che negli anni hanno mostrato più interesse sono state Napoli e Roma, ma anche la Juventus sembra gradire molto il suo profilo.
La scorsa estate l’addio all’Inter di Frattesi sembrava praticamente certo. La Roma era pronta riportare il giocatore nella Capitale, ma l’affare non si è poi concretizzato. Il nerazzurro è stato molto vicino anche al Napoli, con l’Inter che ha però sparato altissimo per cercare di non rinforzare la diretta concorrente per lo Scudetto.
Sullo sfondo resta la Juventus, accostata a Frattesi in un clamoroso scambio con Locatelli. Insomma, tutto è ancora in bilico, come anche la valutazione dell’Inter. In estate la richiesta nerazzurra si aggirava attorno ai 45 milioni di euro. Una cifra che dovrebbe, però, essersi abbassata a causa dello scarso minutaggio.
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…