Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A con un pareggio a reti inviolate contro il Torino. Il tecnico ha espresso fastidio per un episodio nel finale, accusando un avversario di simulare un passaggio palla dalla panchina. Nonostante lo 0-0, ha però elogiato la sua squadra.

Spalletti e il gesto dalla panchina che accende il derby
Nel finale del match, Spalletti si è confrontato con Colucci, vice di Baroni squalificato: “Colucci lo conosco da moltissimo tempo, come il suo allenatore”. Ha rimproverato un gesto:
“Gli ho solo detto che c’è stato un calciatore dalla panchina che su una rimessa laterale ha fatto finta due volte di darci la palla e poi invece non ce l’ha data. Gli ho detto, magari quello lì risparmiacelo, perché poi tanto le immagini si vedono e diventa brutto”.
Juve – Toro: cos’è successo tra Spalletti e Colucci
Accenno di tensione tra l’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, e Leonardo Colucci, allenatore in seconda del Torino, presente a bordocampo quest’oggi a causa dell’indisponibilità del tecnico Marco Baroni, che ha assistito al match dalla tribuna.
Il tutto è successo poco dopo il fischio finale, con il tecnico bianconero che non ha nascosto il suo disappunto per alcuni episodi, così come spiegato dallo stesso allenatore di Certaldo a fine gara.