
Spalletti arrabbiato dopo Cremonese - Juventus
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A con un pareggio a reti inviolate contro il Torino. Il tecnico ha espresso fastidio per un episodio nel finale, accusando un avversario di simulare un passaggio palla dalla panchina. Nonostante lo 0-0, ha però elogiato la sua squadra.
Nel finale del match, Spalletti si è confrontato con Colucci, vice di Baroni squalificato: “Colucci lo conosco da moltissimo tempo, come il suo allenatore”. Ha rimproverato un gesto:
“Gli ho solo detto che c’è stato un calciatore dalla panchina che su una rimessa laterale ha fatto finta due volte di darci la palla e poi invece non ce l’ha data. Gli ho detto, magari quello lì risparmiacelo, perché poi tanto le immagini si vedono e diventa brutto”.
Accenno di tensione tra l’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, e Leonardo Colucci, allenatore in seconda del Torino, presente a bordocampo quest’oggi a causa dell’indisponibilità del tecnico Marco Baroni, che ha assistito al match dalla tribuna.
Il tutto è successo poco dopo il fischio finale, con il tecnico bianconero che non ha nascosto il suo disappunto per alcuni episodi, così come spiegato dallo stesso allenatore di Certaldo a fine gara.
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…