
Terremoto sulla panchina della big in Serie A - rompipallone.it
Altro probabile cambio di panchina in Serie A. Dopo l’esonero di Igor Tudor e l’arrivo di Luciano Spalletti alla Juventus, sono arrivati i cambiamenti di Genoa e Fiorentina, con gli addii di Vieira e Pioli e gli arrivi rispettivamente di De Rossi e Vanoli. Ora l’esonero di Ivan Juric all’Atalanta è a un passo, con Raffaele Palladino in pole per sostituirlo. Con ogni probabilità, sarà stato fatale per il tecnico croato il netto ko per 3-0 col Sassuolo.
Nonostante il successo nel finale di match contro il Marsiglia, la squadra che si è presentata oggi contro il Sassuolo si è dimostrata sin da subito svogliata e senza l’atteggiamento giusto per imporsi. L’Atalanta è crollata in casa con un netto 3-0 contro i neroverdi, facendo subito presagire a uno scossone in panchina.
Scossone, che, nelle prossime ore dovrebbe concretizzarsi. Come riportato da Matteo Moretto infatti, la panchina di Ivan Juric traballa sempre di più, col nome del sostituto che è già pronto.
L’esonero è a un passo, ma l’Atalanta ha già sondato il prossimo allenatore. Sulla panchina della Dea, come riportato anche da Fabrizio Romano, è pronto a sedersi Raffaele Palladino. L’ex tecnico della Fiorentina sarebbe già in trattative avanzate con i bergamaschi, con l’accordo che appare ad un passo.
Dura dunque solo qualche mese l’avventura di Ivan Juric con i bergamaschi, che dopo le esperienze negative con Roma e Southampton, aggiunge un’altra esperienza da dimenticare.
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…