
Terremoto sulla panchina della big in Serie A - rompipallone.it
Altro probabile cambio di panchina in Serie A. Dopo l’esonero di Igor Tudor e l’arrivo di Luciano Spalletti alla Juventus, sono arrivati i cambiamenti di Genoa e Fiorentina, con gli addii di Vieira e Pioli e gli arrivi rispettivamente di De Rossi e Vanoli. Ora l’esonero di Ivan Juric all’Atalanta è a un passo, con Raffaele Palladino in pole per sostituirlo. Con ogni probabilità, sarà stato fatale per il tecnico croato il netto ko per 3-0 col Sassuolo.
Nonostante il successo nel finale di match contro il Marsiglia, la squadra che si è presentata oggi contro il Sassuolo si è dimostrata sin da subito svogliata e senza l’atteggiamento giusto per imporsi. L’Atalanta è crollata in casa con un netto 3-0 contro i neroverdi, facendo subito presagire a uno scossone in panchina.
Scossone, che, nelle prossime ore dovrebbe concretizzarsi. Come riportato da Matteo Moretto infatti, la panchina di Ivan Juric traballa sempre di più, col nome del sostituto che è già pronto.
L’esonero è a un passo, ma l’Atalanta ha già sondato il prossimo allenatore. Sulla panchina della Dea, come riportato anche da Fabrizio Romano, è pronto a sedersi Raffaele Palladino. L’ex tecnico della Fiorentina sarebbe già in trattative avanzate con i bergamaschi, con l’accordo che appare ad un passo.
Dura dunque solo qualche mese l’avventura di Ivan Juric con i bergamaschi, che dopo le esperienze negative con Roma e Southampton, aggiunge un’altra esperienza da dimenticare.
La Serie A ha messo nel mirino gli utenti che seguono le partite tramite servizi…
Brutte notizie in casa Parma, neanche il tempo di festeggiare il pareggio contro il Milan,…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…