Arrivano brutte notizie dopo pochi giorni dall’inizio della sosta internazionale di novembre. Protagonista della disavventura è il Napoli di Antonio Conte, che subisce una defezione importante. Durante il ritiro del Camerun è stato costretto a fermarsi André Zambo-Anguissa, centrocampista partenopei che adesso necessiterà di esami strumentali per capire l’entità del problema. Antonio Conte trema in vista del ritorno in campo degli azzurri.
Si ferma Zambo-Anguissa
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Zambo-Anguissa avrebbe dovuto giocare con nazionale del Camerun la partita di giovedì di playoff mondiali africani contro la Repubblica Democratica del Congo. Oggi, però, il centrocampista del Napoli ha subito un problema muscolare. La situazione è in via di evoluzione e saranno le prossime ore a chiarire meglio la situazione intorno al giocatore.

I prossimi impegni del Napoli
Antonio Conte e tutto l’ambiente partenopeo sono in apprensione per il possibile ko del camerunense. Il 22 novembre, al rientro dalla sosta, il Napoli affronterà subito il big match contro l’Atalanta, fresca di arrivo di Palladino. Poi subito la sfida di Champions col Qarabag (25 novembre) e il 30 novembre un altro big match, stavolta contro la Roma.
Il calendario non offre sconti, dunque il Napoli e Antonio Conte sono in apprensione per conoscere le condizioni fisiche del calciatore, fondamentale per lo scacchiere del tecnico.