Mbappé convocato dall’Algeria: l’indiscrezione ha davvero del clamoroso

La notizia che sta circolando in queste ultime ore è di quelle sconvolgenti. L’Algeria, che il mese scorso ha già accolto il figlio d’arte Luca Zidane, starebbe provando a convincere anche Mbappé. Non si parla ovviamente del fenomeno del Real Madrid Kylian, ma bensì del suo fratellino Ethan. Il giovane classe 2006 sta ben figurando con la maglia del Lille dopo aver lasciato il PSG ed ora è chiamato ad una decisione tutt’altro che semplice.

L’Algeria non si ferma: dopo Luca Zidane nel mirino c’è Ethan Mbappé

Secondo quanto riportato dal media Win Win, Ethan può rappresentare l’Algeria grazie alle origini di sua madre Fayza Lamari, che è appunto algerina. Il fratello minore di Kylian ha indossato la maglia della Francia nelle giovanili, ma non avendo ancora indossato quella della Nazionale maggiore può ancora decidere sul suo futuro.

Ethan Mbappe che si riscalda prima di entrare in campo in una partita con il PSG
Ethan Mbappé, l’Algeria lo vuole convocare

Ethan Mbappé-Algeria: attesa per la decisione del classe 2006

Chiaramente si tratta di una decisione molto importante, che avrebbe un impatto sull’intera carriera di Ethan. Da un lato il sogno di giocare per la Francia, scenario però complesso vista la tanta concorrenza, e dall’altro la più modesta Algeria che potrebbe però garantirgli un posto in squadra ed anche la possibilità di disputare i Mondiali, come ad esempio quello americano che verrà disputato al termine della stagione.

Gestione cookie