Serie A, l’agente accende l’entusiasmo e conferma l’affare: si può chiudere!

Manca ancora circa un mese e mezzo per il ritorno del calciomercato, con la sua finestra invernale. Nonostante manchi ancora del tempo, iniziano a delinearsi dei possibili affari che potrebbero diventare concreti non appena la finestra di calciomercato invernale prende il via. Tra questi c’è il possibile ritorno in Serie A di Lorenzo Insigne, con l’agente dell’ex Napoli che suggerisce un possibile affare con la Lazio. Le sue parole a radio Kiss Kiss.

L’agente di Insigne: “Per le sue caratteristiche piace alla Lazio”

Il possibile ritorno di Lorenzo Insigne in Serie A si era già palesato durante il calciomercato estivo ma, alla fine, l’ex giocatore del Napoli è rimasto svincolato in attesa di una nuova esperienza. Questa, potrebbe arrivare presto, con la Lazio favorita per il giocatore, come confermato dal suo agente Andrea D’Amico.

Insigne? Ci siamo quasi. Per le sue caratteristiche piace alla Lazio, ma il problema è il mercato bloccato. Vediamo cosa succede, è una cosa a cui lavoriamo da tempo ma ci sono altre situazioni in ballo. Le operazioni a gennaio sono sempre difficili, bisogna scegliere giocatori che possano dare un apporto immediato alla causa. Bisogna anche fare conto con valutazioni esagerate, ma tutto può succedere. Insigne merita di giocare ad alti livelli”.

Gestione cookie