Arrivano brutte notizie in casa Italia alla vigilia del match da giocare contro la Norvegia. Il Ct Gattuso ha infatti perso un azzurro per un problema fisico: Riccardo Calafiori è stato costretto a lasciare il ritiro per un problema che non gli permette di essere al 100% della condizione fisica. Per evitare peggioramenti, la Nazionale Italiana ha così deciso di lasciarlo partire.
Nazionale Italiana: Gattuso perde Calafiori, ha lasciato il ritiro per infortunio
Si è fermato ai box Riccardo Calafiori che ha alla fine alzato bandiera bianca e ha lasciato il ritiro della Nazionale Italiana. Il tutto alla vigilia match che gli azzurri giocheranno a San Siro contro la Norvegia.

Il difensore ha accusato un problema all’anca e ha così lasciato in anticipo il ritiro, tornando in Inghilterra. D’altronde non ha potuto prendere neanche parte al match con la Moldavia proprio perché non al 100%, quindi Gattuso ha deciso per questo motivo di non forzarlo e di dargli il via libera per rientrare a casa in anticipo.