
I calciatori del Como si abbracciano dopo una rete importante in Serie A
Grosso campanello d’allarme per il Como e per tutti i fantallenatori. Assane Diao ha accusato un fastidio muscolare durante gli impegni con la sua Nazionale ed è già rientrato in Italia per sottoporsi ad esami più approfonditi.
La società lariana attende ora un responso definitivo per capire i tempi e le modalità di recupero del giocatore. Il ragazzo, tanto amato per la sua utilità in chiave fantacalcistica, era appena rientrato da un brutto infortunio. Ora, almeno per un po’, sarà costretto a fermarsi nuovamente.
Con una nota diramata nelle ultime ore, il Senegal ha reso noto che l’esterno ex Betis ha riportato una lesione agli ischiocrurali della coscia sinistra. Il calciatore, come detto, è già rientrato in Italia, destinazione Como, per essere valutato dallo staff medico della squadra allenata da Cesc Fabregas.
La sua assenza nelle sfide del Senegal contro Brasile e Kenya è certa, ed ora resta in forte dubbio per la ripresa del campionato di Serie A. Con ogni probabilità, Diao salterà la trasferta a Torino contro i granata di mister Baroni.
Dopo essersi messo alle spalle uno stop fisico importante, Assane Diao deve fare di nuovo i conti con un intoppo che mette in dubbio la sua presenza alla ripresa della Serie A. Solo l’esito degli esami strumentali potrà chiarire l’entità del problema e i relativi tempi di recupero, ma c’è da sottolineare che la sfortuna ha caratterizzato il 2025 del talentuosissimo classe 2005.
Chi sostituirà Diao? Cesc Fabregas potrebbe puntare sull’estro dello spagnolo Jesus Rodríguez.
This post was last modified on 15 Novembre 2025 20:36
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…