
Jannik Sinner esulta e alza il trofeo delle ATP Finals 2025
Un’altra serata da ricordare per Jannik Sinner. L’altoatesino vince contro Carlos Alcaraz nella finale delle ATP Finals 2025 di Torino e trionfa nell’ultimo torneo della stagione (come già comunicato salterà la Coppa Davis). Per lui l’ennesima gioia di una carriera che ha ancora tanto da regalargli ma che già lo ha inserito di diritto nei migliori della storia di questo sport. Dopo la finale, un gesto ha fatto il giro del web, ma il protagonista non è lui bensì Luciano Spalletti.
Dopo la finale vinta, Jannik Sinner si è lasciato andare a una grande esultanza con il suo angolo, che racchiudeva la sua famiglia e il suo team con cui lavora quotidianamente.
Dietro le quinte, poi, i grandi festeggiamenti con le tante celebrità che si sono radunate alla Inalpi Arena di Torino per assistere allo spettacolo offerto dall’italiano e Carlos Alcaraz, che ha visto poi la vittoria di Sinner col punteggio di 7-6, 7-5.
Dopo la partita, anche Luciano Spalletti ha raggiunto Jannik Sinner per i festeggiamenti. Tanta euforia, con un caloroso abbraccio del tecnico della Juventus verso il tennista, che ha ricambiato con affetto. Un altro episodio che denota come Jannik Sinner sia entrato ormai nei cuori di tutti gli appassionati (e non) del tennis italiano e mondiale.
I giallorossi sono lì sopra, a pari merito con l'Inter, che guardano tutti dall'alto verso…
Questa sera alle 20.45, l'Italia affronterà a San Siro la Norvegia di Haaland. Un match…
Grosso campanello d’allarme per il Como e per tutti i fantallenatori. Assane Diao ha accusato…
Arrivano brutte notizie in casa Italia alla vigilia del match da giocare contro la Norvegia.…
Mattia Caldara, difensore di 31 anni con un passato tra Atalanta, Milan e Venezia, ha…
Aurelio De Laurentiis ha espresso il suo sostegno a Gennaro Gattuso e alla nazionale italiana,…