
Juventus, ecco il nome nuovo per il centrocampo - ANSA - Rompipallone
La sessione di mercato invernale è in procinto di aprirsi e tutte le principali contender della Serie A sono pronte a rinforzarsi. Non è da meno la Juventus che ha messo nel mirino un centrocampista di qualità e spessore assoluti, per far contento Spalletti e inspessire sensibilmente la mediana bianconera.
Damien Comolli, i cui acquisti estivi non hanno per ora convinto appieno, è pronto a intervenire subito sul mercato, per regalare alla Vecchia Signora, un profilo di calibro superiore. Ne parla Tuttosport:
“Spalletti freme per avere al più presto un play. Le piste battute nelle ultime settimane dalla società sono diverse ma, in realtà, ce n’è una in particolare che resta prioritaria: quella che porta a Granit Xhaka. Il Sunderland in estate ha versato 15 milioni nella casse del Leverkusen. Logico, dunque, che per portarlo via dall’Inghilterra ci voglia una cifra leggermente superiore.”
L’unica incognita potrebbe essere rappresentata dall’età dello svizzero (32 anni), ben distante dai parametri d’acquisto di Comolli. Sta di fatto, che un acquisto del genere alzerebbe e non di poco la qualità e la quantità della mediana bianconera. Poi, sotto la guida sapiente di Spalletti un profilo di questo calibro non potrà che brillare.
Oltre al già citato Xhaka, Tuttosport riporta un interesse per Mendoza dell’Elche e Bouaddi del Lille. Entrambi i profili, rispettivamente classe 2005 e 2007, rappresenterebbero un investimento a lungo termine, frutto di scouting e programmazione. Vedremo la mossa che metterà in atto l’ad bianconero.
Vi piace il profilo di Xhaka? Preferireste un acquisto da tutto e subito o un investimento a lungo termine?
This post was last modified on 20 Novembre 2025 8:16
Thiago Motta resta uno degli allenatori più osservati per la seconda metà della stagione 2025/2026,…
Francesco De Leo, commissario tecnico di Malta, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Rompipallone.…
La UEFA sta ridisegnando il mercato dei diritti televisivi per la Champions League e il…
Manca sempre meno al ritorno della Serie A dopo la sosta delle Nazionali. E la…
Questo è il remake del remake di un film tragicomico che non ha mai fatto…
Sarà un rientro dalla sosta con il botto. Domenica sera andrà in scena a San…