
Victor Froholdt in un campo di allenamento con il Porto - (Ansa) Rompipallone.it
Dopo gli infortuni di Zambo Anguissa e Kevin De Bruyne, il Napoli cerca rinforzi a centrocampo. La proprietà della società partenopea sarà appunto quella di regalare a mister Conte un nuovo innesto che sappia abbinare qualità e quantità. Sono diversi i profili che la dirigenza sta valutando, tra questi spicca anche il nome di Victor Froholdt. Si tratta di un 19enne danese che sta attirando l’attenzione di tutti grazie alle sue prestazioni convincenti al Porto.
Il Napoli ha messo nel mirino Victor Froholdt, giovane centrocampista danese del Porto, nel tentativo di colmare il vuoto lasciato dagli infortuni di Anguissa e De Bruyne. Secondo il giornalista esperto di mercato Ekrem Konur, il centrocampista diciannovenne è uno dei profili più promettenti d’Europa.
Ma non sarà facile per il ds Manna portarlo in azzurro: su di lui ci sono squadre del calibro di Manchester United, Tottenham, Roma, Atalanta e Atlético Madrid. La trattativa potrebbe trasformarsi in una vera battaglia di mercato, con il club azzurro deciso a giocarsela fino in fondo.
Froholdt non è un talento qualunque: arrivato al Porto dal Copenhagen, è considerato un centrocampista “box-to-box” in forte ascesa, capace di unire corsa, interdizione e qualità con la palla.
Alcune fonti portoghesi segnalano che il Porto ha fissato il prezzo: Froholdt è legato al club da un contratto fino al 2030 e, secondo O Jogo, la clausola rescissoria sarebbe intorno agli 85 milioni.
This post was last modified on 21 Novembre 2025 20:46
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…