
Serie A, un altro big si aggiunge alla lista degli infortunati.
Come ogni stagione, alcuni club di Serie A vengono privati del talento dei propri giocatori migliori a causa degli infortuni. Si pensi alla Juventus con Bremer o al Napoli con Lukaku e De Bruyne. Gli infortuni gravi sono sempre più frequenti e tengono fuori i giocatori per diversi mesi. Dopo l’ultimo turno di campionato, potrebbe essere la Fiorentina a dover rinunciare a un suo top.
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, dalle parti del Viola Park si teme un lungo stop per il brasiliano. L’esisto definitivo degli esami strumentali è atteso in giornata, ma le sensazioni non sono buone. Nel frattempo, sarà Fortini a prendere il posto di Dodo sulla corsia di destra, proprio com’è successo contro i bianconeri. Brutte notizie per Vanoli, che dovrà preparare la sfida di Conference League senza uno dei suoi giocatori migliori.
Proprio come tutta la Fiorentina, anche Dodo non stava vivendo la sua miglior stagione. Un solo gol segnato, proprio in Conference League, e nessun assist servito per i compagni. Il brasiliano sperava di cambiare passo insieme alla squadra con l’arrivo del nuovo allenatore, ma per un po’ dovrà restare fermo ai box. Lo staff e i tifosi sperano di rivederlo in campo il prima possibile.
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…