
Calciatore dell'Atalanta esultano dopo una rete in campionato
Sarà uno dei temi che ci poteremo avanti da qui fino (si spera) al Mondiale in programma la prossima estate. Bisogna sempre superare prima i playoff, ma bisogna anche scegliere gli uomini giusto per affrontare questo delicato appuntamento. E nello specifico parliamo anche di Daniel Maldini, diventato un vero e proprio oggetto del mistero.
Si erano lasciati nell’estate del 2024, dopo aver raggiunto una salvezza insieme con il Monza. Il trequartista italiano, sotto la guida di Raffaele Palladino, aveva mostrato grande talento , con 4 gol e un assist collezionati sotto la gestione del tecnico campano.
Poi si sono salutati, con quest’ultimo che ha sposato il progetto Fiorentina e l’altro che rimasto a Monza, continuando a mostrare il suo valore, tanto da spingere l’Atalanta a sborsare 10 milioni per prenderlo. Ora sono di nuovo insieme, ma la montagna resta alta da scalare. Infatti, in quel ruolo ci sono anche Lookman e Sulemana, non facili da superare nelle gerarchie. Maldini spera di riuscirci, anche per tornare immediatamente nella cerchia di Gattuso, sognando il Mondiale americano. Per questo non è da escludere un suo possibile addio.
In primis c’è da capire se Lookman farà parte della convocazione con la Nigeria in Coppa D’Africa che lo terrà fuori almeno un mese. A seguire bisogna vedere cosa cambierà proprio con il suo nuovo allenatore, qualora dovesse riuscire a riconquistare la sua fiducia.
Il giocatore rivuole spazio per non perdere gerarchie anche in Nazionale, vista la mancata ultima chiamata del CT Gattuso. Per questo, come riportato da Tuttomercatoweb, non è da escludere una sua partenza, con Fiorentina e Lazio che hanno già mostrato interesse, aspettando di capire anche quanto verrà messo sul piatto per il figlio d’arte.
This post was last modified on 26 Novembre 2025 18:46
Si sa, il Manchester United ha perso la retta via sin dall'addio di sir Alex…
La Roma è prima in classifica con nove vittorie in dodici giornate. Tuttavia, tra le…
Come ogni stagione, alcuni club di Serie A vengono privati del talento dei propri giocatori…
Mancano ancora 4 mesi ai tanti temuti playoff per i prossimi mondiali, dove l'Italia affronterà…
Clamoroso l'annuncio di Simeone nella conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Inter, l'allenatore argentino ha…
La procura di Roma ha chiesto l'archiviazione del procedimento in cui è indagato Francesco Totti…