
Xabi Alonso, allenatore del Real Madrid, in panchina in Champions League
In casa Juventus continua a tenere banco la questione Kenan Yildiz, giovane talento turco che sta vivendo la stagione della consacrazione tra i grandi. Nonostante abbia firmato un contratto fino al 2029 solo un anno fa, l’ascesa sportiva del gioiello turco rende necessario un adeguamento contrattuale sul lato economico.
In Liga, più precisamente sponda Real Madrid, c’è Xabi Alonso che monitora attentamente la situazione: l’allenatore dei Blancos vorrebbe allenare il classe 2005.
L’empasse sul rinnovo tra la Juventus e Kenan Yildiz sta attirando l’attenzione di diversi club europei, e il Real Madrid tra tutti sembra essere il più interessato.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico Blancos Xabi Alonso, grande estimatore del talento turco, lo seguiva già dai tempi del Bayer Leverkusen, e non avrebbe nascosto la voglia di portarlo in Spagna in un futuro molto vicino.
La Juventus, se vuole trattenere tra le proprie fila Kenan Yildiz, dovrà presto sedersi al tavolo con il suo entourage per discutere di un adeguamento economico al rialzo. L’attaccante percepisce attualmente 2,5 milioni di euro a stagione, ma secondo quanto riportato da La Stampa, il suo management punta a spingerlo fino a 6 milioni di euro all’anno.
La vecchia Signora, sempre secondo il quotidiano, sarebbe disposta a offrire un massimo di 5 milioni a stagione. Nessun allarme all’orizzonte, ma l’interesse concreto di un club come il Real non passa mai inosservato a nessun calciatore.
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…