Dopo esser rimasto svincolato, al termine della sua ultima avventura in America al Toronto, Lorenzo Insigne è pronto per il suo ritorno in campo. L’ex capitano del Napoli è molto vicino a vestire la maglia della Lazio, guidata dal suo ex allenatore Maurizio Sarri: arrivano conferme dal direttore sportivo.
Serie A, Insigne vicino alla Lazio: parla Fabiani
Nel corso del pre partita della sfida tra Milan e Lazio, il direttore sportivo della Lazio è intervenuto ai microfoni di Dazn. Angelo Fabiani, oltre a parlare della gara di campionato contro i rossoneri, ha risposto alla domanda sul possibile arrivo di Lorenzo Insigne nel prossimo mercato di gennaio.
Di seguito le parole del direttore sportivo della Lazio in merito all’ acquisto dell’ex Napoli e sulla possibilità di fare mercato:
“La situazione è chiarissima. Durante la sosta abbiamo parlato, abbiamo valutato il prossimo mercato di gennaio insieme al mister. Il calcio si fa con soldi e idee, il presidente ci ha rassicurato per il mercato. Cercheremo di tenere i pezzi pregiati della squadra, vogliamo rafforzare la Lazio. I tifosi possono stare tranquilli perché lavoriamo con umiltà”
“Insigne a gennaio? Non parlo neanche sotto tortura. Andrebbe nella lista over, ci sono tante tematiche da tener presente. Vedremo strada facendo, ma è una possibilità“, ha concluso Fabiani

Insigne torna da Sarri
La prima richiesta di Maurizio Sarri per il prossimo calciomercato di gennaio, è stata Lorenzo Insigne. Dopo la fantastica avventura di Napoli, i due potrebbero, quindi, ritrovarsi nella squadra della capitale fra poco più di un mese. 34 anni compiuti lo scorso giugno, ma l’ex numero 10 della Nazionale ha ancora voglia di dimostrare la sua classe, magari con un pensiero proprio alla nazionale italiana.