
Il futuro di Lookman è in bilico, i fantallenatori tremano.
La stagione di Ademola Lookman è cominciata in ritardo rispetto a quella dei suoi compagni. Prima gli allenamenti da solo a Zingonia, poi il ritorno in gruppo e alla fine la prima presenza, a fine settembre contro il Club Brugge. Il nigeriano ha rimesso in moto il motore fornendo un gol e un assist nell’ultima trasferta europea a Francoforte, ma la sua permanenza a Bergamo non è scontata. Su di lui ci sarebbero diversi club, tra cui il Galatasaray di Victor Osimhen. Il club turco è pronto a fare sul serio.
A riportare la notizia è stato Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb, secondo cui il Galatasaray chiuderà almeno un colpo importante a gennaio. I giallorossi puntano nomi importanti e sono pronti a pescarli, ancora una volta, nel campionato italiano. Il candidato numero uno potrebbe essere proprio Lookman, che piace tanto alla proprietà turca. Il nigeriano ha un contratto con la Dea fino al 2027 e il suo valore di mercato si aggira attorno ai 40 milioni di euro.
L’Atalanta valuterà un’eventuale offerta già a gennaio, cercando di capire le intenzioni del giocatore e della società.
Contro Napoli e Eintracht, dall’arrivo di Raffaele Palladino in panchina, Lookman è stato schierato titolare. L’ex tecnico della Fiorentina ha messo subito le cose in chiaro: non ha intenzione di privarsi del talento del nigeriano. Tuttavia, le leggi del mercato possono essere dure ed imprevedibili. Il rapporto tra Lookman e l’Atalanta, negli ultimi anni, si è incrinato. Per l’offerta giusta, la società bergamasca potrebbe acconsentire alla cessione.
Brutte notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori. Durante la partita contro il Como,…
In casa Juventus continua a tenere banco la questione Kenan Yildiz, giovane talento turco che…
Una notizia che era nell’aria da un po’ di giorni. La FIGC ha recentemente diramato…
Samuele Dalla Bona, ex centrocampista del Milan, ha rivelato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport…
Durante il recente viaggio londinese del Barcellona, il direttore sportivo Deco ha incontrato l’agente italiano…
Il nome di Giovane continua a circolare con forza nel mercato italiano. L’attaccante del Verona…