Brutte notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori. Durante la partita contro il Como, il capitano del Sassuolo Domenico Berardi si è fermato per un problema muscolare. Il numero 10 neroverde ha lasciato il campo intorno al 50’ minuto, costringendo Fabio Grosso a sostituirlo con il giovane Volpato. Si teme uno stop abbastanza lungo.
Infortunio Berardi, probabile problema al flessore della coscia sinistra: la situazione
L’infortunio di Domenico Berardi è avvenuto ad inizio ripresa, mentre il capitano tentava un’azione personale sulla out di destra. Il classe ’94 si è toccato subito la coscia destra dopo uno scatto, e con ampi gesti verso la panchina ha segnalato di non poter continuare.
La sostituzione è avvenuta pochi minuti prima del raddoppio del Como, lasciando la squadra in enorme difficoltà. L’esterno italiano ha assistito al resto del match seduto in panchina, con un evidente fasciatura nella zona interessata. Si dovrebbe trattare di un problema al flessore della coscia sinistra non da poco.

Stop Berardi, le parole di Grosso: “Sicuramente lo perdiamo per un periodo, speriamo non lungo”
Al termine della partita tra Como e Sassuolo, l’allenatore dei neroverdi Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il campione del mondo del 2006 ha analizzato la partita, per poi soffermarsi sull’aspetto dell’infortunio accusato da Berardi.
Così il tecnico in merito allo stop forzato, confermando le sensazioni tutt’altro che positive:
Nei prossimi giorni capiremo. Sicuramente lo perdiamo per un periodo, speriamo non lungo perché per noi è un ragazzo importante. Ci saranno delle opportunità per altri ragazzi, speriamo che si faranno trovare pronti