
Morata con la moglie Alice Campello
Da alcune settimane si moltiplicano in Spagna le voci di una nuova crisi tra Álvaro Morata e Alice Campello, alimentate dai cambiamenti nei loro profili social e dall’assenza di foto insieme. ‘Sportmediaset’ ha rilanciato gli indizi che hanno attirato l’attenzione, come la rimozione di riferimenti reciproci nelle biografie e la mancanza di like tra i due. Per fare chiarezza è intervenuto il giornalista Javi Hoyos, spiegando che la coppia sta attraversando un momento complicato, ma senza tradimenti o terze persone. È una fase delicata per una famiglia che negli anni ha sempre mostrato grande unità.
Come sottolineato, i due non si mostrano insieme sui social da quasi un mese e hanno modificato le rispettive biografie nei propri profili; inoltre, non ci sono like reciproci ai post.
Morata ha cancellato dalla sua biografia la dicitura ‘marito di Alice’, mentre la Campello ha rimosso il cognome Morata e nelle ultime apparizioni pubbliche non indossava la fede. Segnali che hanno aperto un dibattito tra i tifosi e tra i follower, soprattutto considerando la visibilità della coppia e il loro legame sempre esposto con naturalezza nel corso degli anni.
“Posso confermarlo. Si amano profondamente, non ci sono terze persone né tradimenti. Ma, all’interno di questo percorso fatto di allontanamenti e riavvicinamenti, stanno attraversando un dosso. Non significa che sia finita: entrambi stanno lottando per la famiglia e per i figli”
Il riferimento alla loro storia è significativo. Negli anni la coppia ha superato più di una difficoltà, costruendo una famiglia solida e molto seguita anche in Italia e in Spagna. La scelta di non rispondere pubblicamente, almeno per ora, riflette la volontà di proteggere i figli e mantenere un profilo più riservato.
A Milano è dato in scena il Gran Galà del Calcio, dove sono stati assegnati…
Brutte notizie per il Sassuolo e per Fabio Grosso. Domenico Berardi, nella sfida contro il…
Le parole di Gianluigi Buffon, oggi capo delegazione della Nazionale, hanno riportato l’attenzione sul rapporto…
Il tennis italiano saluta Nicola Pietrangeli, figura simbolo di un’epoca e punto di riferimento per…
Il Milan guarda con anticipo al mercato di gennaio. Il direttore sportivo Igli Tare segue…
Copa Libertadores, il Flamengo alza il trofeo al cielo per la quarta volta nella sua…