Edoardo Bove allo stadio Olimpico prima di una partita di campionato nel 2025
Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, si è dichiarato ottimista in merito al possibile ritorno in campo del suo assistito, che finalmente potrebbe vedere la luce in fondo al tunnel. Maggiore prudenza, invece, sulla chance che possa nuovamente giocare in Serie A.
Bove, parla l’agente: “C’è ottimismo per il suo rientro”
È passato un anno da quel brutto 1° dicembre 2024, giorno del malore accusato da Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Da allora, il classe 2002 non ha più avuto modo di poter scendere in campo. Adesso, però, cresce la speranza di rivederlo nuovamente in azione. Il suo agente Diego Tavano, infatti, ha parlato di questa possibilità ai microfoni di Radio 1 Sport:
“È un momento di transizione, ma siamo molto ottimisti. Stiamo rispettando i tempi. Edoardo ha una grandissima voglia di giocare, ma al momento non posso aggiungere altro. Auguriamoci quindi di vederlo presto in campo. Lui si sta allenando, poi vedremo“.
Edoardo Bove saluta i tifosi allo stadio Artemio Franchi prima di una partita di campionato
Agente Bove: “Tornerà in Italia? Non possiamo sbilanciarci”
Tavano si è mostrato più cauto per quanto riguarda il campionato in cui Bove potrebbe tornare a giocare. Ecco le sue parole sulla possibile destinazione del centrocampista della Roma:
“Dove potremmo vedere Bove? Non possiamo sbilanciarci. In Italia le leggi sono più restrittive. Secondo me, vederlo in campo è il sogno di tanti italiani. Tutti, indistintamente, gli vogliono bene“.