Non c’è pace per Conte: perde un altro big, out a sorpresa contro la Juve

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte. Nel corso del riscaldamento prima dell’inizio del match di Coppa Italia contro il Cagliari si è infatti fermato anche Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco ha rimediato un risentimento muscolare e la sua presenza per il match di domenica contro la Juventus sarebbe a forte rischio. Lo stop di Lobotka aggrava ulteriormente la condizione del centrocampo azzurro, già privo di Gilmour, De Bruyne e Anguissa.

Napoli, infortunio per Lobotka: il comunicato del club

Risentimento muscolare per Stanislav Lobotka. A comunicarlo è stato il Napoli attraverso una nota ufficiale:

“Stanislav Lobotka, nel corso dell’attivazione pre-gara di ieri, ha riportato un risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

In caso di forfait da parte dello slovacco, Antonio Conte dovrà decidere chi schierare al fianco di Scott McTominay. La scelta dovrebbe ricadere su Eljif Elmas ma occhio ad Antonio Vergara, protagonista di un’ottima prestazione contro il Cagliari.

Immagine che ritrae Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, nel corso del match contro il Torino della passata stagione
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli
Gestione cookie