In Serie A, dopo il lungo infortunio, è pronto a tornare un beniamino di tutti i fantallenatori. In casa Roma, difatti, è arrivato l’ok definitivo per il ritorno in campo di Angelino: Gian Piero Gasperini è pronto a riabbracciare il terzino spagnolo, aggiungendo una nuova freccia al suo arco.
Roma, Angelino pronto al rientro: le ultime
Sembra ormai alle spalle l’infortunio che ha tenuto Angelino lontano dal rettangolo verde per ben due mesi. La bronchite asmatica è passata e il terzino spagnolo è pronto per tornare ad assaporare il campo con la maglia giallorossa: Gasperini può finalmente sorridere.
Come riportato da Tuttomercatoweb, difatti, il classe 1997 ha ricevuto il via libera tanto atteso per tornare ad allenarsi con il resto del gruppo: arrivato in questi minuti l’ok dei medici del club capitolino. Angelino, ora, dovrà ritrovare la migliore condizione e, ovviamente, il ritmo gara.

Buone notizie per Gasperini: torna Angelino
L’ex calciatore del Lipsia, aveva iniziato da titolare l’annata con la maglia giallorossa nella nuova avventura di Gian Piero Gasperini a Roma. Il lungo infortunio lo ha inevitabilmente frenato, facendo correre ai ripari l’ex allenatore dell’Atalanta, che ha ricevuto buone risposte da Wesley, spostato sulla corsia mancina, e anche da Celik, totalmente rinato. Angelino, ora, è pronto a tornare in campo, ritrovando prima la migliore condizione ma Gasperini ha ritrovato la sua freccia.