La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente. Con la vittoria dell’Hellas Verona contro l’Atalanta, unito al ko odierno dei Viola contro il Sassuolo, la squadra di Vanoli è sempre più in solitaria all’ultimo posto della classifica di Serie A, con soli 6 punti in 14 partite. Il pessimo clima ha portato a reazioni oltre ogni limite da parte della tifoseria, arrivata fino alle minacce di morte.
Minacce di morte alle fidanzate dei giocatori: ci sono le denunce
Le critiche, dopo un periodo così complicato, sono legittime da parte dell’ambiente. Ciò che sta accadendo nelle ultime ore da parte dei tifosi della Fiorentina supera però ogni limite, sfociando in gesti vergognosi e da condannare senza se e senza ma.
Diverse fidanzate dei giocatori della Viola stanno ricevendo minacce di morte e/o messaggi di bruttissimo tenore sui propri profili social, tanto da portare alla denuncia di alcune di loro contro questi atti deplorevoli.

La denuncia della moglie di Dodo
In molti casi, come riportato da TuttoMercatoWeb, le mogli dei calciatori hanno denunciato in modo privato. La denuncia è arrivata in alcuni casi anche in modo pubblico, come nel caso della moglie dell’esterno della Fiorentina Dodo.
La moglie Amanda, infatti, sul proprio profilo Instagram, ha mostrato pubblicamente i vergognosi messaggi rivolti verso la sua persona, la famiglia e Dodo.