Inter, piove sul bagnato: problema muscolare per un titolare

Ancora cattive notizie in casa Inter. Dopo la rovinosa sconfitta subita in rimonta contro la Roma, anche dall’infermeria non arrivano buone notizie e dopo il lungo degente Romelu Lukaku, Simone Inzaghi potrebbe fare i conti con un altro infortunato eccellente.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lautaro Martinez tiene l’Inter con il fiato sospeso, in quanto uscito dolorante durante la partita contro i giallorossi.

Lautaro Inter

Contro la Roma è stata sicuramente molto dispendiosa per il Toro, che ha cercato di trascinare i suoi al pareggio, ma si è dovuto arrendere al dolore al flessore della coscia destra, e alla stanchezza dovuta al suo rientro in Italia appena mercoledì, dopo la sosta per le nazionali.

Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, vista l’imminenza della sfida che attende i neroazzurri a Barcellona, in ogni caso la situazione al momento è sotto controllo con l’attaccante argentino che se dovesse avere ulteriori fastidi, nelle prossime ore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti.

Fabrizio Cocchiarone

Impostazioni privacy