Tennis, l’attesissimo protagonista non sarà a Roma: arriva l’annuncio ufficiale

Novak Djokovic insieme a Jannik Sinner

Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l’incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione della stella mondiale a Roma Manca sempre meno al grande appuntamento italiano nel mondo del tennis. Il 7 maggio inizieranno infatti gli Internazionali di Roma, torneo Masters 1000 che vedrà i migliori tennisti al mondo a caccia dell’ambito trofeo, difeso …

Leggi tutto

Sospeso per doping: nuovo scossone nel mondo del tennis

Pallina da tennis

Nuovo scossone nel mondo del tennis: l’atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i dettagli e per quanto tempo starà fuori. Il mondo del tennis è stato nuovamente travolto da uno scossone che sta facendo tanto discutere. È stato registrato un nuovo caso di doping: la sospensione sarà decisamente lunga. Caso di doping nel …

Leggi tutto

Sinner: le dichiarazioni spiazzano tutti, il rifiuto è totale

Sinner in campo

Sinner sta per tornare a competere: il conto alla rovescia per la fine della squalifica è ufficialmente iniziato, ma a stupire sono state le ultime parole arrivate sul suo conto. La squalifica di Jannik Sinner finirà ufficialmente il 4 maggio e, per questo motivo, il n.1 del mondo del tennis ha ricominciato ad allenarsi in …

Leggi tutto

Sinner, è arrivata l’ufficialità: sentenza netta in vista di Roma

Sinner si sistema i capelli in campo

A poche settimane dal grande ritorno in campo di Jannik, c’è un aggiornamento che riguarda l’altoatesino: ecco quale Jannik Sinner rappresenta un grande orgoglio per noi italiano. Il numero uno del tennis mondiale è arrivato a vette che nessun azzurro ha mai sfiorato nella storia di questo sport, vincendo già tre Slam ovvero gli Australian …

Leggi tutto

Ultim’ora Sinner: fan al settimo cielo, ora è ufficiale

Sinner esulta allargando le braccia

L’ultim’ora di Jannik Sinner ha fatto fare i salti di gioia a tutti i suoi fan e all’Italia intera: ecco cosa sta succedendo. Jannik Sinner sta ancora scontando il periodo di squalifica di tre mesi concordato con la Wada per il ‘caso Clostebol’. Una brutta pagina per un ragazzo di appena 23 anni che, in …

Leggi tutto

Atkinsons Monza Open 25, tutto pronto! Assegnate le ultime wild card

Atkinsons Monza

Atkinsons Monza Open per il 2025, ormai ci siamo: l’appuntamento sta per arrivare, tanto che sono state assegnate anche le ultime wild card. È ufficialmente iniziato, alla vigilia dell’evento tanto atteso, il conto alla rovescia per l’appuntamento con l’Atkinsons Monza Open di questo 2025. Si partirà ufficialmente domenica 6 aprile con le qualificazioni e si …

Leggi tutto

Sinner, annuncio sorprendente: stavolta è ufficiale

Sinner preoccupato

Dal nulla ecco la notizia che nessuno si aspettava sul tennista numero uno del mondo: è un comunicato ufficiale Jannik Sinner prosegue nel suo periodo di squalifica. Il tennista azzurro, nonostante sia fermo da diverse settimane, resta comunque in testa alla classifica ATP poiché sia Zverev che Alcaraz non hanno disputato un Indian Wells sotto …

Leggi tutto

Batosta Kyrgios, se ne va in lacrime: alla fine si è arreso

Kyrgios in lacrime

Non si è trattato di un momento semplice per Nick Kyrgios che è stato costretto ad arrendersi e se ne è andato in lacrime. Nick Kyrgios, negli ultimi mesi, ha attirato l’attenzione per lo più per le critiche rivolte a Jannik Sinner e per tutto quello che ha detto in riferimento al ‘caso Clostebol’ ormai …

Leggi tutto

Sinner, notizia sconvolgente: cambia tutto, tifosi a bocca aperta

Arriva la svolta su Jannick Sinner: scelto il preparatore

Battuto Ben Shelton, ora Jannik Sinner se la vedrà con Alexander Zverev nella finalissima dell’Australian Open 2025 Jannik Sinner sta di nuovo stupendo tutti. In questo Australian Open, torneo che difende dopo la vittoria dell’anno scorso in finale contro Medvedev, l’altoatesino è riuscito a strappare il pass per la finale in virtù dei sei turni …

Leggi tutto

Ultim’ora Sinner, l’annuncio dall’Australian Open spiazza tutti: “Lascerà il circuito”

Jannik Sinner

Il campione italiano ha lasciato tutti di sasso con l’ultimo annuncio a sorpresa direttamente dagli Australian Open. Jannik Sinner ha appena concluso un 2024 strabiliante che l’ha già inserito di diritto nell’Olimpo dei migliori tennisti di sempre: l’italiano si è portato a casa due trofei, gli Australian Open e gli US Open, dividendosi la scena …

Leggi tutto

Gestione cookie