Napoli beffato, Hickey ad un passo dalla sua prossima squadra!

Aaron Hickey, terzino classe ’02 del Bologna, è un pezzo pregiato del calciomercato, dato il suo talento innato e i numeri straordinari. Il terzino scozzese era finito nel mirino del Napoli, che cercava un innesto in quel ruolo, ma nelle ultime ore sembrerebbe essere raggiunto l’accordo con un altro club. Stando a quanto riportato da …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Mihajlovic contro l’arbitraggio: l’ha detto sul rigore contro il Venezia

Si è appena conclusa la gara tra Venezia e Bologna con il risultato di 4-3 per gli arancioneroverdi che hanno agguantato una piccola speranza di salvezza. Le polemiche, però, non mancano. Al minuto 73, viene fischiato un rigore a favore del Venezia. Un penalty che lascia i suoi dubbi, infatti l’allenatore rossoblù Sinisa Mihajlovic, nell’intervista …

Leggi tutto

Sorrisi in casa Bologna, contro il Venezia ritorna Sinisa

Finalmente contro il Venezia, il Bologna riavrà in panchina il suo mister, Sinisa Mihajlovic. Dopo le dimissioni dal Sant’Orsola, in cui ha passato le ultime settimane, il tecnico dei rossoblù sarà presente anche in conferenza stampa. Il ct però non partirà domani in ritiro con la squadra, ma raggiungerà i rossoblù in Laguna direttamente il …

Leggi tutto

Sinisa Mihajlović è stato dimesso dall’ospedale: il comunicato del Bologna

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito il Bologna ha annunciato che il proprio allenatore, Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’ospedale. L’allenatore serbo si trovava ricoverato dal 29 di marzo per una possibile ricaduta legata alla leucemia. Nel comunicato si legge che “Nella giornata di oggi Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola, in buone …

Leggi tutto

”Avete un’ossessione con Zaniolo!” Mourinho si sfoga nel post gara

Josè Mourinho, tecnico della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn: Sulla partita in generale: ”Per me è una partita con poche qualità. La squadra che voleva vincere non ha fatto ciò che è sufficiente per vincere. La squadra che non voleva vincere ha fatto la sua partita. L’arbitro ha lasciato fare. …

Leggi tutto

Napoli, non solo Olivera: dal Bologna un nuovo nome per la fascia!

Il Napoli comincia a guardare già a quella che sarà la prossima stagione, con molte incognite, tra tutte quelle se continuare o meno con l’attuale driver azzurro, Luciano Spalletti. Un’altra domanda, o per meglio dire incognita, riguarda invece un ruolo in cui il Napoli ha sofferto molto in questi anni. La fascia sinistra, dopo l’intenzione …

Leggi tutto

Sorpresa all’ospedale, quello che hanno fatto i giocatori del Bologna emoziona Mihajlovic (VIDEO)

Il Bologna regala una bellissima sorpresa a Mihajlovic dopo la vittoria in campionato. Una bellissima notizia per l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Ieri la sua squadra ha vinto una difficile partita contro l’Inter. Anche se a decidere la gara è stato un errore del portiere nerazzurro Radu, i rossoblu hanno comunque festeggiato i tre punti …

Leggi tutto

De Silvestri si commuove in diretta: è successo con Mihajlović dopo la partita

Dopo la vittoria del recupero contro l’Inter, il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri interviene ai microfoni di Sky Sport. Se Milan e Juventus pareggiano, l’Inter cade al Dall’Ara: “In questa stagione siamo stati bravi con le grandi, questa vittoria è molto importante e ce la portiamo casa, cercheremo di goderci al meglio questo finale …

Leggi tutto

Dove guardare Bologna-Inter in TV e in streaming

Inter

L’Inter di Simone Inzaghi è arrivata a Bologna, per la seconda volta in stagione, per il recupero contro i rossoblù, valido per la 20esima giornata di Serie A. L’occasione è di quelle da non lasciarsi scappare per i nerazzurri, ottenendo i tre punti si supererebbe il Milan, andando a +1 a quattro giornate dalla fine. …

Leggi tutto

Bologna-Inter, ridotta la squalifica di Medel: il motivo

Il Bologna per la gara contro l’Inter potrà così contare su uno dei tanti ex: Gary Medel. Il centrocampista cileno, che spesso gioca nel terzetto difensivo dei rossoblù, era stato espulso nella gara pareggiata contro la Juventus dal Bologna all’Allianz Stadium per proteste contro l’arbitro che l’aveva squalificato per due giornate. La Corte Sportiva d’Appello …

Leggi tutto

Bologna-Inter, c’è la decisione sul ricorso per la squalifica di Medel

Notizia dell’ultim’ora: il ricorso presentato dal Bologna per ridurre da due a uno i turni di squalifica ricevuti da Gary Medel è stato accolto dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale. Il cileno quindi sarà a disposizione per la partita di domani contro l’Inter. Una buona notizia per Sinisa Mihajlovic, che potrà contare sulla grinta e sull’esperienza …

Leggi tutto

Caso Medel, la decisione del Bologna sul ricorso dopo la Juventus!

Il Giudice Sportivo ha deciso di punire con due giornate di squalifica Gary Medel. Il difensore del Bologna è stato espulso durante la gara di sabato scorso contro la Juventus, a causa di proteste nei riguardi del direttore di gara Sacchi. Il giudice ha comunicato la decisione dichiarando di aver squalificato il giocatore per due …

Leggi tutto