Calciomercato Bologna, offerta dal Galatasaray per l’attaccante di Thiago Motta

Negli ultimi anni vari giocatori importanti della Serie A hanno migrato all’estero in direzione Turchia. Il Galatasaray è uno dei club turchi che vanta vari ‘italiani‘ in rosa. Nel club turco infatti negli ultimi anni sono approdati varie vecchie conoscenze del nostro campionato tra cui Dries Mertens, Lucas Torreira e Mauro Icardi. Nelle ultime ore di mercato, come riportato da Sportitalia, è stato messo nel mirino un titolarissimo del Bologna. Calciomercato Bologna, Barrow …

Leggi tutto

Bologna, rischio cessione per Arnautovic: addio negli ultimi giorni?

Secondo le ultime dinamiche di mercato, non pochi sarebbero attualmente i giocatori di Serie A pronti a migrare verso un club della Premier League. Tra tutti, un elemento destinato a lasciare prossimamente il campionato italiano potrebbe essere Marko Arnautovic del Bologna. Non è del resto nuovo l’interesse manifestato dai club britannici nei confronti dell’attaccante austriaco. …

Leggi tutto

Calciomercato Bologna, fari puntati su un attaccante spagnolo: dal Manchester United!

Sono passate due settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato e già moltissime squadre di Serie A hanno iniziato a muoversi mettendo a segno i primi colpi. Le più attive, per questione di necessità, sono sicuramente tutti coloro che hanno necessità immediata di rinforzi per provare a salvarsi ed invertire il trend negativo di inizio …

Leggi tutto

Esultanza speciale per Orsolini, messaggio da brividi: “È per mister Sinisa e per Vialli!”

Riccardo Orsolini è intervenuto ai microfono di Sky Sport dopo la sconfitta del suo Bologna contro l’Atalanta nel monday night di Serie A. Autore dell’unico gol per i rossoblu, ha voluto fare una dedica molto speciale: “Lo dedico al mister Mihajlovic che purtroppo ci ha lasciati, ma anche a Luca Vialli che ho avuto la …

Leggi tutto

Inter-Bologna, Thiago Motta scatena la polemica sull’arbitraggio

Dopo la sonora sconfitta rimediata stasera contro l’Inter, il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn, criticando l’arbitraggio del direttore di gara Andrea Colombo. Le dichiarazioni di Thiago Motta dopo il 6-1 “Abbiamo iniziato bene la partita, tutto il resto è responsabilità mia, non possiamo perdere la testa. Il fallo sul secondo …

Leggi tutto

Infortunio in casa Inter, un difensore tornerà dopo i Mondiali!

L’Inter vuole subito rialzare la testa. La squadra di Inzaghi ospiterà domani sera il Bologna dell’ex Thiago Motta, reduce da tre vittorie consecutive in Serie A. La caduta contro la Juventus ha gettato delle ombre sull’ambiente nerazzurro nonostante il periodo luminoso che stava vivendo prima di domenica sera. La sfida al Bologna a distanza di …

Leggi tutto

Thiago Motta dopo la vittoria sul Torino: commento a sorpresa su Orsolini!

Al termine della partita delle 12.30 contro il Torino, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa ai microfoni di DAZN sottolineando il grande momento della squadra. Una vittoria resa possibile grazie all’ingresso in campo di Orsolini, autore del gol che ristabilito la momentanea parità. Bologna-Torino, le parole di Thiago Motta Sul gran momento di forma …

Leggi tutto

Thiago Motta sorprende tutti: l’ha detto dopo la vittoria con il Lecce

Primi tre punti per il Bologna di Thiago Motta in campionato che batte in maniera netta il Lecce neo promosso. Al termine della gara, il tecnico ex Spezia ha commentato positivamente la partita. Le sue parole ai microfoni di DAZN – “Sono contento per quello che abbiamo dimostrato in campo lungo i 90-95 minuti. Siamo …

Leggi tutto

Tegola per il Bologna, il giocatore esce quasi in lacrime: l’accaduto

Non solamente buone notizie per Thiago Motta ed il suo Bologna al termine del match vinto per 2–0 al Dall’Ara contro il Lecce di Marco Baroni; nonostante il successo grazie alle reti di Marko Arnautovic e Lewis Ferguson infatti, la formazione emiliana deve far fronte ad un infortunio che sembrerebbe non essere di poco conto. …

Leggi tutto

Spalletti prima di Napoli-Bologna: svelato un retroscena sull’arrivo di Kim!

Spalletti

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Bologna, queste le sue dichiarazioni: “La gestione è abbastanza facile, si va in campo in undici ma le rose vengono fatte da ventiquattro, venticinque calciatori. Se non avessimo avuto Raspadori e Simeone in questo periodo in cui è mancato Osimhen sarebbe stato duro portare a …

Leggi tutto

Bologna, Thiago Motta chiarisce i dubbi sulle condizioni di Arnautovic

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il nuovo tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sul momento delicato che sta affrontando la squadra. Sul momento della squadra – “I fischi dei tifosi? Tutte queste situazioni devono servire a me come stimolo. La cosa più importante è prepararci al meglio per …

Leggi tutto

Troppi infortuni nel calcio italiano: che succede?

Infortuni Serie A

In Italia molti calciatori si infortunano troppo facilmente, e siamo solo alla nona giornata di campionato. Il calcio italiano fa fatica, e lo ricordano soprattutto eliminazioni e le sconfitte in Europa. Spesso dopo che avviene ciò, ci si fa un’esame di coscienza sui limiti che mostra il nostro calcio negli ultimi anni, e se si …

Leggi tutto

Stankovic studia la nuova Sampdoria: svelata la possibile formazione!

La nuova Sampdoria di Dejan Stankovic sta per diventare realtà sul campo di calcio. Domani il nuovo turno della Serie A inizia e la Sampdoria si prepara a un nuovo corso dopo aver mandato via Giampaolo. Ma la cosa che tutti vorrebbero sapere è come domani si potrebbe presentare in campo contro il Bologna. Se …

Leggi tutto