Atalanta-Ilicic ai titoli di coda: resterà in Serie A

Dopo 5 anni il futuro di Josip Ilicic sarà lontano dall’Atalanta. Secondo quanto riportato da Repubblica l’attaccante sloveno avrebbe accettato le avances del Bologna che, con il 3-5-2, permetterebbe a Ilicic di svolgere al meglio il ruolo di seconda punta. Mihajlovic lo ha voluto fortemente per la posizione in campo e il ruolo che svolgerà …

Leggi tutto

Ilicic può lasciare l’Atalanta: una squadra di Serie A ci prova

La Repubblica fa il punto sulla trattativa tra Josip Ilicic e il Bologna: si lavora per trovare l’accordo con l’Atalanta. Josip Ilicic, attaccante sloveno classe ’88, ha vissuto due stagioni particolari. Tenuto fuori dal rettangolo verde a causa della depressione, vuole ora il riscatto personale. Il Bologna è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Mihajlovic …

Leggi tutto

Sarri a sorpresa dopo Lazio-Bologna: “Oggi abbiamo improvvisato”

Buona la prima per la Lazio. La squadra di Maurizio Sarri ha vinto per 2-1 al debutto in Serie A contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Decisiva è stata la rete nel finale del solito Ciro Immobile. Nel post partita il tecnico dei biancocelesti, durante la conferenza stampa, ha analizzato quanto accaduto rilasciando le seguenti …

Leggi tutto

Lazio, le ultime in vista del Bologna: un top di Sarri si ferma

Domenica comincerà la nuova stagione della Lazio. I biancocelesti inizieranno la Serie A affrontando in casa il Bologna di Sinisa Mihajlovic. In vista della gara, però, non arrivano di certo delle buone notizie per i tifosi laziali. Oggi gli uomini di mister Sarri hanno sostenuto una doppia sessione d’allenamento, ma secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb …

Leggi tutto

Arnautovic lascia il Bologna? Arriva la decisione del Manchester United!

Sin dall’inizio di questa sessione di calciomercato, si è parlato molto della possibile cessione di Marko Arnautovic da parte del Bologna. In primis la Juventus era la prima indiziata per accaparrarsi l’attaccante austriaco, ma negli scorsi giorni il Manchester United si era inserito prepotentemente nella corsa per il classe 1989. Oggi è arrivata la decisione …

Leggi tutto

Arnautovic allo United? Il direttore del Bologna svela tutta la verità

Il Manchester United dopo la brutta sconfitta con il Brighton vuole correre ai ripari e cerca rinforzi importanti. Le esigenze per Ten Hag sono un centrocampista e un attaccante. Per il reparto offensivo nelle ultime ore il nome più caldo è stato quello di Arnautovic ma il direttore del Bologna, Marco Di Vaio, ha voluto …

Leggi tutto

Arnautovic, parla il procuratore: “C’è l’offerta di un top club”

Estate calda e non solo per la temperatura in casa Arnautović. L’attaccante dell’Austria, che un anno fa agli ottavi di EURO2020 faceva tremare tutta Italia, si è trasferito la scorsa estate al Bologna per 3 milioni di euro. Dopo una stagione più che positiva con i felsinei, condita da 15 gol e 1 assist, il …

Leggi tutto

Mercato Bologna, una big di Premier su Arnautovic: la risposta del club

Sono giorni intensissimi in casa Bologna, con il mercato degli attaccanti sempre più nel vivo. Come da diversi giorni ormai, sono continui i contatti con la Roma di José Mourinho per Eldor Shomurodov, da tempo obiettivo primario dell’attacco rossoblu; al momento però mancherebbe ancora l’accordo per quanto riguarda la formula del trasferimento, con i giallorossi …

Leggi tutto

Bologna, un big ha chiesto la cessione: sta per lasciare la Serie A

Marko Arnautovic è stato il perno dell‘attacco del Bologna nel corso dell’ultimo campionato, chiudendo la stagione a 15 gol complessivi tra campionato e Coppa Italia. La capacità realizzativa e la grande intelligenza tattica dell’austriaco hanno fatto si che molti top club mettessero gli occhi su di lui. Ad inizio mercato si parlava di Arnautovic come …

Leggi tutto

La Roma apre alla cessione dell’attaccante: una squadra di Serie A su di lui!

La trattativa tra Shomurodov ed il Bologna sembra aver avuto una lieve accelerata. C’è da trattare con la Roma in merito all’obbligo di riscatto dell’uzbeko che quest’anno ha vissuto una stagione in chiaroscuro nel suo primo anno in giallorosso. Al tempo stesso la Roma, qualora andasse in porto la cessione dell’attaccante ex Genoa, Tiago Pinto …

Leggi tutto

Calciomercato Sassuolo, se Raspadori va via già trovato il sostituto: dalla Serie A!

Carnevali

Il Napoli ha la necessità di dover trovare un sostituto di Lorenzo Insigne da consegnare a Luciano Spalletti il primo possibile. Compito per nulla facile per Cristiano Giuntoli, il quale avrebbe decisamente affondato il colpo per Giacomo Raspadori del Sassuolo, dopo aver cercato di portare in azzurro per lungo tempo Gerard Deulofeu dall’Udinese. L’omologo neroverde …

Leggi tutto

“Mi voleva al Milan”, svelato il retroscena dal centrocampista di Serie A!

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Soriano ha svelato un particolare retroscena di mercato, che lo avrebbe visto a più riprese vicino alle big del nostro campionato. Il primo in ordine cronologico risale al 2016, quando Siniša Mihajlović, suo attuale tecnico, era l’allenatore del Milan: “Quando ero alla Samp, Siniša Mihajlović avrebbe voluto portarmi …

Leggi tutto

Calciomercato Bologna, un club di Serie A su Musa Barrow: fissato il prezzo

Il Bologna ha lavorato molto sul mercato in uscita, Aaron Hickey e Arthur Theate hanno fruttato alla società emiliana un ottimo tesoretto per operare sul mercato in entrata. Nelle ultime ore, però, pare che ci sia stato un forte interessamento da una diretta concorrente per Musa Barrow. Secondo il noto giornalista sportivo Nicolò Schira, il …

Leggi tutto