Brutte notizie in casa Como: stagione finita per la sua stella

nico paz e diao che esultano

Infortunio in allenamento per il Como, Fàbregas perde la sua stella per il finale di stagione: ecco cosa emerge dalle ultime indiscrezioni A fare notizia in una serata colma di match, passando dai 4 recuperi di Serie A al derby di Milano, è anche l’infortunio di uno dei giocatori più determinanti di questa Serie A, …

Leggi tutto

Nico Paz, il piano dell’Inter: beffa clamorosa per il Como

Nico Paz sorride

Nico Paz sta incantando con la maglia del Como: la Serie A è ai suoi piedi, il piano dell’Inter per ingaggiarlo Nico Paz è forse la rivelazione della Serie A. Un’intuizione più che azzeccata da parte del Como che l’ha acquistato su suggerimento di Cesc Fabregas, evidentemente conscio delle potenzialità del giovane ragazzo ma soprattutto …

Leggi tutto

Theo Hernandez al Como: l’annuncio ufficiale conferma tutto

Theo Hernandez in primo piano

Il Como ha fatto grandi investimenti nel corso del mercato invernale e ha cercato di affondare anche su giocatori di un certo calibro: su Theo Hernandez è arrivato anche un annuncio. Il Como di Cesc Fabregas anche da prima dell’approdo in Serie A ha mostrato fin da subito grandi ambizioni. Contro la Juventus, alla 24esima …

Leggi tutto

Juve, senti il pres. del Como: “Se ne parla fra 3 anni”

Assane Diao e Nico Paz

La Juve torna dalla trasferta in casa dei lariani con tre punti fondamentali per il campionato ma anche con una brutta notizia di mercato: annuncio del numero uno comasco che gela Giuntoli Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Juventus, un piacere che i bianconeri non provavano da diversi mesi. Tre punti preziosissimi per i …

Leggi tutto

Serie A, è duello tra Roma e Como per il difensore: le ultime

Ranieri

Occhi puntati sia della Roma che del Como sul giovane difensore. Di seguito riportate le ultime novità dell’affare Manca davvero poco tempo alla fine della finestra di calciomercato invernale, eppure, le squadre sono concentrate sulle ultime mosse di mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la propria rosa in vista delle prossime partite. …

Leggi tutto

Assurdo Como, ora prende anche il calciatore del Barcellona, ex Manchester City!

Eric Garcia

In occasione dell’attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in questo caso si tratta di un calciatore del Barcellona Il Como di Cesc Fabregas è attualmente al 13° posto in classifica, dopo i tre punti vittoria contro l’Udinese, questa sera, nel posticipo della ventunesima giornata di campionato. In occasione dell’attuale …

Leggi tutto

Como denunciato alla Uefa per razzismo: comunicato UFFICIALE dopo la bufera

Caso razzismo dopo Wolverhampton-Como

L’amichevole tra Wolverhampton e Como fa nascere il caso razzista: denuncia alla Uefa e comunicato ufficiale di risposta Rissa, pugno, espulsione e razzismo. Di amichevole non c’è stato praticamente nulla nella partita tra Wolverhampton e Como, disputata ieri a Marbella e finita con il successo inglese per 1-0. Quanto accaduto sul terreno di gioco ha …

Leggi tutto

Dall’Inter al Como, colpo da urlo: tifosi spiazzati

Dall'Inter al Como

Primi nomi per il Como in Serie A. Due ex nerazzurri nel mirino dei dirigenti Quella del prossimo anno, sarà una stagione indimenticabile per i tifosi del Como. Dopo 21 anni, infatti, il club lariano giocherà nuovamente in Serie A. Tutto questo dopo un campionato in B che ha visto i ragazzi di Cesc Fabregas …

Leggi tutto

Il Como non si ferma: dopo Fabregas in arrivo un ex Milan!

Il Como ci ha abituati a super colpi degni di una big, soprattutto quest’estate, quando hanno ingaggiato Cesc Fàbregas, Campione del Mondo con la Spagna ed ex pedina fondamentale del Barcellona di Guardiola. La proprietà indonesiana, che ha rilevato il club nel 2019, sta cambiando faccia alla squadra lombarda, i cui tifosi adesso sono autorizzati a …

Leggi tutto

Fabregas al Como, è davvero fatta: quando sbarca in Italia

La cadetteria alle volte sa regalare storie di calciomercato che neanche in massima serie sarebbe possibile pensare. Giocatori di rilievo che, in alcuni casi, si dirigono in club di Serie B letteralmente a svernare, altri che a queste squadre decidono di dare una mano significativa in un campionato che seppur tecnicamente inferiore, in quanto a …

Leggi tutto

Gestione cookie