Il ‘The Guardian’ ha stilato la lista dei 60 migliori giovani talenti presenti sul panorama del calcio mondiale. Tra questi il quotidiano britannico ha inserito 2 italiani, mentre sono 6 in tutto i calciatori dei club nostrani.
Sono Samuele Vignato e Giacomo Faticanti i due calciatori italiani presenti in rosa. Il primo trequartista classe 2004 di proprietà del Monza. Cresciuto nel Chievo Verona così come il fratello Emmanuel (centrocampista del Bologna). Il secondo è un mediano, anche lui classe 2004 di proprietà della Roma. Il calciatore attualmente milita nella primavera giallorossa.
Tra gli altri sono presenti quattro calciatori stranieri che vestono però maglie di club italiani.
Tra gli altri è presente Luka Romero, l’argentino è il calciatore più giovane ad aver effettuato l’esordio in Liga. La scorsa estate è stato ingaggiato dalla Lazio. Il Bologna in lista presenta il polacco Urbanski mentre l’Inter il blugaro Iliev. Anche il Lecce può vantare un giovane di grande talento, si tratta di Vulturar un mediano di nazionalità romena.
This post was last modified on 3 Ottobre 2023 10:32
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…