Photo Piero Cruciatti / LaPresse 23/05/21 - Milan, Italy Soccer Inter vs Udinese _ Italian Seria A Football Championship 2020-2021 at San Siro Stadium In the photo: Christian Eriksen celebrates after scoring a goal 2-0 PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xPieroxCruciatti/LaPressex
L’avventura di Christian Eriksen all’Inter è ormai ai titoli di coda. Secondo la norma vigente nel nostro paese, il defibrillatore cardiaco installato dopo il malore accusato durante il match Danimarca-Finlandia non consente al centrocampista di ottenere l’idoneità sportiva all’attività agonistica.
Come riportato da Sport Mediaset, nella giornata di ieri l’agente del giocatore Martin Schoots e lo stesso Eriksen avrebbero incontrato l’amministratore delegato Marotta e il legale del club nerazzurro Angelo Capellini per discutere della risoluzione del contratto, dopo il comunicato ufficiale del Coni nei giorni scorsi.
Sempre secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Eriksen dovrebbe rientrare a Milano nel 2022, per salutare San Siro e tutta la tifoseria interista, che nonostante la permanenza limitata del danese non ha mai fatto mancare il supporto e l’affetto al calciatore, che con molta probabilità farà ritorno in Danimarca all’Odense.
Definite tutte le pratiche necessarie con l’Ufficio del Lavoro, il club proverà a recuperare lo stipendio versato in questi mesi di forzata inattività attraverso l’indennità Uefa. A questo si aggiunge anche una assicurazione privata che copre l’attuale valore del cartellino, circa 11 milioni.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 26 Gennaio 2024 16:59
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…