Real Madrid's Spanish president Florentino Perez poses upon arrival to attend the 2022 Ballon d'Or France Football award ceremony at the Theatre du Chatelet in Paris on October 17, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Intervento perfettamente riuscito, quello a cui è stato sottoposto Florentino Perez nella giornata odierna. Questa mattina, infatti, il presidente del Real Madrid è stato operato all’Hospital Universitario Puerta de Hierro di Majadahonda, nei pressi della capitale spagnola.
L’operazione consisteva nella rimozione di un nodulo da un polmone. Si trattava di un intervento programmato da tempo e, stando a quanto riportato da Marca, è stato portato a termine con esito positivo. Per il patron della Casa Blanca resterà ricoverato, tenuto in osservazione, presso la suddetta struttura.
Ragion per cui, Perez non sarà sugli spalti questa sera per la penultima sfida di Champions League contro il Lipsia. Le merengues, nonostante la qualificazione raggiunta agli ottavi, cercheranno di ipotecare il primato nel Girone F, sull’ostico campo dei tedeschi.
Elio Granito
This post was last modified on 25 Ottobre 2022 14:41
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…