LECCE, ITALY - AUGUST 13: Head coach of Inter Simone Inzaghi during the Serie A match between US Lecce and FC Internazionale at Stadio Via del Mare on August 13, 2022 in Lecce, . (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
A poche ore dal fischio d’inizio della fondamentale sfida di contro il Viktoria Plzen con in palio la matematica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, per Simone Inzaghi arrivano altre buone notizie dall’infermeria.
Stando a quanto riportato dal noto quotidiano “Tuttosport” infatti, Marcelo Brozovic sarebbe pronto a rientrare, quantomeno nella lista dei convocati, nella sfida di sabato sera a San Siro contro la Sampdoria dell’ex nerazzurro Dejan Stankovic.
Il regista nerazzurro è indisponibile da ormai oltre un mese, quando dovette fermarsi per infortunio con la maglia della Croazia durante la sosta alla fine del mese di settembre. La scorsa stagione l’assenza del n°77 si rivelò uno dei maggiori problemi per la formazione nerazzurra, che registrò grossi problemi a livello di gioco e conseguentemente di risultati poi fatali per la corsa scudetto con i cugini rossoneri.
Quest’anno il giocatore croato è stato invece ben rimpiazzato da Hakan Calhanoglu, con i nerazzurri che sembrerebbero aver trovato la svolta grazie alla vittoria casalinga contro il Barcellona in Champions League. A partire dai prossimi giorni, però, Inzaghi potrà nuovamente contare anche su una pedina importante quanto Marcelo Brozovic.
Nicolò Novara
This post was last modified on 26 Ottobre 2022 18:26
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…