MONZA, ITALY - SEPTEMBER 18: Pablo Mari of AC Monza gestures during the Serie A match between AC Monza and Juventus at Stadio Brianteo on September 18, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Ultim’ora davvero shock, ad Assago, in via Milanofiori un uomo ha assaltato armato di coltello 5 persone in un centro commerciale. Tra le vittime ci sarebbe anche Pablo Marì, difensore del Monza ed ex-Udinese che sarebbe rimasto ferito.
Sebbene il movente non sia ancora chiaro è stata esclusa la pista del terrorismo e, l’uomo responsabile è stato immediatamente intercettato. Un uomo di 46 anni, che avrebbe disturbi psichici, è stato fermato dalle Forze dell’ordine ed è stato consegnato ai Carabinieri di Corsico. Come riportato da Skytg24, ci sarebbero tre feriti gravi tanto da richiedere l’elisoccorso.
La notizia colpisce molto i tifosi e gli appassionati e, si attende con grande apprensione un comunicato da parte del club o dei familiari. Sul posto, per valutare le condizioni di salute di quattro pazienti, è arrivato anche il personale di Areu, l’agenzia regionale emergenza urgenza. Un quinto paziente sarebbe invece in condizioni meno gravi.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 21:24
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…