ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: SS Lazio Sporting Director Igli Tare before the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio di Maurizio Sarri, che ha dato vita ad una prima parte di stagione esaltante, guarda alla prossima sessione di mercato con l’obiettivo di puntellare la rosa. Secondo Calciomercato.com, il direttore sportivo dei biancocelesti: Igli Tare starebbe seguendo il profilo di un terzino sinistro ex Milan.
Il nome è quello dell’ungherese Milos Kerkez, diciottenne con un recente passato in Italia, che ha già debuttato in nazionale maggiore e, attualmente in forza all’AZ Alkmaar. Il giovane è un terzino di grande intensità e, dotato di una discreta propensione alla fase offensiva ed il gioco raso terra.
Si tratta di sole voci al momento ma, la voglia di fornire al mister una rosa più completa e numerosa, visti gli ottimi presupposti visti in quest’inizio di stagione è tanta. Da tempo infatti, risulta evidente che la rosa titolare della Lazio sia di alto livello ed in grado di tener testa a chiunque ma, che non possa contare su alternative dello stesso livello.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 21:24
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…