TOPSHOT - Barcelona's Dutch forward Memphis Depay (2nd-R) celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the friendly football match between FC Barcelona and Manchester City, at the Camp Nou stadium in Barcelona on August 24, 2022. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Tornare di moda. Una situazione a dir poco paradossale, per certi versi impensabile. In casa Juventus non se la passano bene. L’eliminazione in Champions League, rimediata lo scorso martedì sera in quel di Lisbona, è stata l’ennesima batosta rimediata dalla Vecchia Signora in questo inizio di stagione.
Bisogna immediatamente cambiare rotta, trovare il modo di ripartire. Non la scelta più ovvia, ma forse quello che può davvero dare una scossa all’ambiente: un nuovo innesto. Alla Continassa sembra sia tornato di moda il calciomercato.
I bianconeri starebbero già pensando ad alcuni possibili rinforzi in vista del mercato di gennaio. Uno di questi, potrebbe provenire dal campionato spagnolo, più in particolare dal Barcellona. Dopo essere stato frequente nomina del calciomercato estivo bianconero, adesso sembra ancora una volta tornato di moda. Stiamo parlando di Memphis Depay.
Secondo quanto riportato anche dal Corriere dello Sport, la Juventus starebbe pensando di portare a Torino l’attaccante olandese, che nelle gerarchie di Xavi non sembra più ricoprire un ruolo di particolare importanza. I blaugrana, sarebbero perfino disposti a pagare una buonuscita al giocatore ex Lione, andando così a liberarlo.
Giulio De Pino
This post was last modified on 29 Ottobre 2022 14:13
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…