ROME, ITALY - NOVEMBER 04: Ola Solbakken of FK Bodo/Glimt celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and FK Bodo/Glimt at Stadio Olimpico on November 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Giunta ai titoli di coda. Sembra davvero sia arrivata l’ora dei saluti, l’ora di fare quella scelta importante, andando finalmente a scostarsi dalla monotonia del calcio norvegese, provando a mettersi in mostra in un calcio di altro livello.
La Roma non ha sicuramente perso tempo; le straordinarie prestazioni dello scorso anno, messe a referto nelle molteplici sfide di Conference League giocate dai capitolini contro il Bodo/Glimt, hanno convinto i giallorossi a puntare su di lui.
Ola Solbakken diventerà presto un nuovo giocatore della Roma. C’è già l’accordo per gennaio; l’attaccante norvegese si trasferirà a parametro zero, e si legherà alla società giallorossa tramite un contratto quadriennale.
Nei giorni scorsi, il 24enne scandinavo, ha parlato proprio riguardo il suo prossimo trasferimento nella capitale, andando a sottolineare il fatto di essere un giocatore prossimo alla partenza. La sua avventura tra le fila del Bodo/Glimt, sembra davvero finita:
“La mia storia con il Bodo, molto probabilmente, è finita e capisco che per le società sia frustrante sapere che non prenderanno soldi“.
Giulio De Pino
This post was last modified on 29 Ottobre 2022 16:04
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…