EMPOLI, ITALY - OCTOBER 15: Paolo Zanetti manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and AC Monza at Stadio Carlo Castellani on October 15, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Cambio obbligato. La partita dell’Empoli non è cominciata nei migliori dei modi. Gli uomini di Zanetti, impegnati questo pomeriggio nella partita contro il Sassuolo, sono stati costretti fin a da subito a fare a meno di un loro attaccante.
Già, perché l’ex Genoa Mattia Destro è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. La sostituzione è avvenuta ad inizio match, più precisamente al minuto numero 6. Al suo posto è entrato Sam Lammers.
Il centravanti trentunenne, avrebbe avvertito una fitta al polpaccio, dopo che l’attaccante aveva perso l’equilibrio da solo nella zona centrale del campo.
Destro, è uscito dal terreno di gioco molto dolorante, assistito, come si può vedere nella foto, da due addetti allo staff sanitario del club azzurro. Nei prossimi giorni conosceremo l’identità dell’infortunio.
Giulio De Pino
This post was last modified on 5 Novembre 2022 15:39
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…