REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Paolo Maldini, Technical Director of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il Milan affronta lo Spezia in un match, almeno sulla carta, abbastanza agevole. Una vittoria permetterebbe ai rossoneri di rimanere attaccati al treno scudetto, soprattutto in caso di risultato negativo de Napoli.
La partita sul rettangolo verde, non sarà l’unico incontro che sarà disputata tra il club lombardo e gli spezzini, infatti secondo quanto riportato da Tuttosport l’altra partita tra i due club si starebbe giocando sul fronte del mercato.
Il Milan avrebbe manifestato in più occasioni il proprio interesse per il forte difensore ligure Jakub Kiwior, non riuscendo mai ad impostare una vera e propria trattativa. L’occasione del match tra i due club potrebbe essere un’ottima opportunità per gli uomini di mercato rossoneri di mettere a punto una strategia che possa convincere lo Spezia ad intavolare un discorso per un’ eventuale cessione.
Sul difensore ci sarebbero anche altri club quali Juventus e West Ham pronte all’assalto nella prossima sessione di calciomercato.
Fabrizio Cocchiarone.
This post was last modified on 5 Novembre 2022 13:20
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…