LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale Sport CEO Giuseppe Marotta during Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l’addio di un giocatore del calibro di Ivan Perisic, l’Inter ha consegnato a Robin Gosens lo scettro principale della fascia sinistra. Tuttavia, dopo aver smaltito l’infortunio che l’aveva tenuto lontano dal campo per diversi mesi, l’esterno tedesco non è riuscito a guadagnarsi la titolarità all’interno degli undici iniziali di Inzaghi.
Proprio per questo, Giuseppe Marotta sta lavorando affinché i nerazzurri possano disporre di un gruppo solido e ben delineato. Secondo la Gazzetta Dello Sport la dirigenza nerazzurra avrebbe messo gli occhi su quattro papabili sostituti, qual ora l’ex Atalanta partisse già nel mercato invernale.
I nomi in lista sarebbero quelli di Pedraza, Mazzocchi, Borna Sosa e Bensebaini. Si tratta di calciatori studiati e visionati a seconda di quelle che sono le esigenze tecnico tattiche di Simone Inzaghi.
Si prospetta un mercato di gennaio ricco di colpi di scena, considerando che sono tanti i giocatori in “forse” all’interno di molte squadre di Serie A e non solo.
Andrea Trione
This post was last modified on 6 Novembre 2022 16:20
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…