Empoli's Italian coach Paolo Zanetti reacts during the Italian Serie A football match between Napoli and Empoli on November 8, 2022 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
È da poco terminata la prima partita tra Napoli ed Empoli, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 2-0.
La squadra partenopea è riuscita ad andare in vantaggio durante il secondo tempo grazie ad un rigore concesso dall’arbitro Pairetto.
La decisione dell’arbitro però ha lasciato dubbi nell’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti che, al termine della gara ha commentato così l’episodio:
“E’ stato un rigorino. L’entità del contatto è veramente nulla, ma l’arbitro ha visto così e ha deciso così. Non si può cambiare”.
Le parole dell’allenatore della squadra toscana si aggiungono alle tante polemiche sulle scelte arbitrali che stanno caratterizzando queste ultime giornate di campionato.
Grazie alla vittoria il Napoli riesce a confermare la supremazia da prima in classifica, mentre l’Empoli resta a +7 dalla zona retrocessione.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 8 Novembre 2022 21:30
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…