England's manager Gareth Southgate reacts aahead of the UEFA Nations League group A3 football match between England and Germany at Wembley stadium in north London on September 26, 2022. - NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo by Glyn KIRK / AFP) / NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)
L’attesa per i Mondiali è quasi finita e i ct delle nazionali stanno rivelando le liste dei convocati e non mancano le sorprese. Un esempio è la nazionale dell’Inghilterra dove il ct Gareth Southgate in conferenza stampa ha motivato l’esclusione di alcuni giovani, come il difensore rossonero Tomori.
“Abbiamo scelto i nostri difensori più esperti. Pensiamo che i nostri più giovani abbiano molte qualità, ma non pensiamo che abbiano fatto abbastanza per spingere fuori i più esperti. Maguire invece è uno dei nostri migliori difensori centrali, anche se abbiamo tanti giocatori che stanno giocando al livello richiesto per far parte della Nazionale inglese“.
Marco Lovero
This post was last modified on 10 Novembre 2022 22:47
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…