FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 09: Davide Nicola manager of US Salernitana gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Salernitana at Stadio Artemio Franchi on November 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la netta sconfitta per 3-0 in casa del Monza, le voci su un possibile cambio di guida tecnica a Salerno si erano fatte piuttosto insistenti. Oggi si è tenuto un incontro tra l’allenatore e la società campana per discutere su quello che sarà il futuro.
La decisione è stata presa: Davide Nicola resterà alla guida della Salernitana. Lo fa sapere la stessa società tramite un comunicato ufficiale che recita: “Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato”.
Il comunicato prosegue elogiando a tutto tondo il mondo Salernitana, dalla città ai tifosi: “Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità. Avanti tutta! Macte Animo”.
Nicola, uno degli eroi della salvezza dello scorso anno, andrà alla ricerca del bis.
Matteo Gregori
This post was last modified on 15 Novembre 2022 19:15
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…