Dortmund's Ivorian forward Sebastien Haller poses upon arrival to attend the 2022 Ballon d'Or France Football award ceremony at the Theatre du Chatelet in Paris on October 17, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Doccia gelata per Sebastien Haller, l’attaccante del Borussia Dortmund che in estate è stato colpito da un tumore ai testicoli. Dopo la prima operazione erano trapelate le prime notizie incoraggianti, ma ora la strada verso la sua personale vittoria sembra tornata in salita.
Il giocatore, come fa sapere dai suoi profili social, dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. Lui stesso scrive così: “La battaglia contro il cancro non è finita: dovrò sottopormi a un’operazione per eliminare definitivamente questo tumore che mi tiene lontano dal campo”.
Acquistato dalla squadra tedesca per sostituire Haaland, il suo rientro sul terreno di gioco sembrava non essere più così lontano prima che arrivasse la notizia che rischia di rispedire il francese in fondo al tunnel.
Il mondo del calcio si è stretto intorno ad Haller, messaggi di pronta guarigione ed incoraggiamenti sono arrivati da ogni angolo. Tutti stanno facendo il tifo per lui.
Matteo Gregori
This post was last modified on 17 Novembre 2022 14:25
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…