EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 05: Davide Frattesi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between Empoli FC and US Sassuolo at Stadio Carlo Castellani on November 5, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Uscire allo scoperto. Non è certo una novità; è uno dei centrocampisti più ricercati d’Italia, grazie anche a ciò che ha dimostrato durante le ultime stagioni giocate in neroverde, con la maglia del Sassuolo, che gli sono valse anche la convocazione in Nazionale.
Prestazioni di alto livello, numeri convincenti. Così Davide Frattesi si è guadagnato l’attenzione dei club più blasonati di Serie A, in particolare quella di Roma e Napoli. Sia Thiago Pinto che Cristiano Giuntoli, vorrebbero accaparrarsi le prestazioni dell’ex Monza.
Non è un segreto però, che il vero sogno di Frattesi sarebbe quello di tornare a vestire la maglia del club che lo ha cresciuto, la Roma. Dopo che il ritorno a Roma è sfumato nell’ultima sessione di mercato estivo, adesso i capitolini sono pronti a tornare all’attacco.
E proprio Frattesi ha rilasciato alcune parole riguardo quanto successo in passato, specificando come adesso sia veramente pronto a tornare alla Roma. Ecco l’anticipazione della sua intervista al Corriere dello Sport, che verrà pubblicata nella giornata di domani:
“Dopo la delusione estiva ce la farò, perché per me sarebbe il compimento di un percorso”
Giulio De Pino
This post was last modified on 19 Novembre 2022 17:46
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…