US actor Morgan Freeman (L) and Qatari YouTuber Ghanim al Muftah take part in the opening ceremony ahead of the Qatar 2022 World Cup Group A football match between Qatar and Ecuador at the Al-Bayt Stadium in Al Khor, north of Doha on November 20, 2022. (Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)
Una cerimonia d’apertura tutta di rispetto quella appena vissuta in occasione dei Mondiali in Qatar: all’inizio dell’evento, infatti, è stato messo in scena un dialogo emozionante.
Protagonisti Morgan Freeman e Ghanim al Muftah, un giovane YouTuber disabile, affetto da una malattia che gli ha impedito la crescita degli arti inferiori.
“Quello che ci unisce qui è più grande di ciò che ci divide“: sono queste le parole dell’attore americano, che ha voluto lanciare un messaggio di inclusione.
“C’è un filo conduttore di speranza, giubilo e rispetto“: parole piene di significato, che hanno il fine di rappresentare l’unione tra gli esseri umani. Il pubblico ha ascoltato in silenzio questo dialogo, caratterizzato da un’atmosfera particolare.
This post was last modified on 20 Novembre 2022 17:50
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…