Inter Milan's Italian defender Federico Dimarco () fall next to Juventus' French midfielder Adrien Rabiot (L) and Juventus' Italian midfielder Manuel Locatelli during the Italian Serie A football match between Juventus and Inter on November 6, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Manuel Locatelli sembra destinato a vestire per molto tempo la maglia a tinte bianconere. Infatti, dopo il riscatto del cartellino che la Juventus effettuerà, come da accordi, prelevandolo definitivamente dal Sassuolo, inizierà la trattativa per il rinnovo del contratto.
Come riportato infatti da TuttoSport, l’obiettivo della Juventus è quello di prolungare la permanenza del giocatore fino al 2027, con un adeguamento di contratto che lo porterebbe ai vertici della classifica riguardante gli stipendi dei componenti della rosa.
Sempre tramite TuttoSport, parla Stefano Castelnuovo, agente di Manuel Locatelli, il quale analizza la situazione del suo assistito, affermando: “Rende meglio in un centrocampo a due, ma ha dimostrato di saper essere utile alla squadra anche a tre. Inoltre è un ragazzo che sa mettersi a disposizione delle necessità e delle richieste dell’allenatore”.
Riguardo al rinnovo, invece, si esprime così: “Rinnovo? Dobbiamo valutare tutto con calma e serenità, sappiamo che Manuel è nei progetti futuri della Juve e questo è motivo di orgoglio, ma ci prenderemo il nostro tempo”.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 22 Novembre 2022 12:30
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…