UDINE, ITALY - SEPTEMBER 04: Jose Mourinho, Manager of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on September 04, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Rick Karsdorp non si presenta a Trigoria per il secondo giorno consecutivo, la rottura tra l’olandese e il club giallorosso sembra sempre più vicino.
Josè Mourinho, l’artefice della spaccatura, lo ha convocato per la trasferta che vede i giallorossi in partenza oggi pomeriggio con direzione Giappone.
Il giocatore e il suo entourage si sentono di avere già qualcosa di nuovo in mano, la Juventus lo prenderebbe in prestito a gennaio, mentre Lione e Marsiglia sono lì che aspettano l’evolversi della situazione.
La Roma si guarda intorno, pronta a cogliere occasioni sul mercato per il sostituto di Karsdorp.
Secondo La Gazzetta Dello Sport, è Bartosz Bereszyński il nuovo nome per la fascia giallorossa. Il giocatore polacco classe ’92 potrebbe essere il giusto rincalzo per la Roma
Capitano della Sampdoria (in assenza di Qaugliarella) e pilastro della nazionale polacca. Le 179 presenze in Serie A e tutta l’esperienza del giocatore hanno convinto la Roma che ora può pensare seriamente al polacco.
Francesco Tancini
This post was last modified on 22 Novembre 2022 9:56
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…