BRENTFORD, ENGLAND - OCTOBER 29: Adama Traore of Wolves looks on during the Premier League match between Brentford FC and Wolverhampton Wanderers at Brentford Community Stadium on October 29, 2022 in Brentford, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Alfredo Pedullà lancia una vera e propria bomba di mercato, poiché stiamo parlando di un ottimo giocatore, titolare fisso e pedina fondamentale del Wolverhampton e nel giro della nazionale spagnola dall’arrivo sulla panchina di Luis Enrique.
Adama Traorè, attaccante classe 1996, ha infatti collezionato finora 14 presenze e 2 goal tra Premier ed EFL Cup, nonostante una situazione contrattuale non idilliaca, in quanto avrebbe intenzione di non rinnovare il suo contratto in scadenza giugno 2023.
Secondo Pedullà, sarebbe il Napoli la squadra maggiormente interessata al calciatore, in quanto rappresenterebbe una grande occasione visto il vantaggio di non dover pagare il cartellino ai Wolves, che al momento è stimato intorno ai 15 milioni di euro.
Napoli che aggiungerebbe un importante freccia al suo arco, visto anche la posizione in campo, in quanto Adama è un giocatore con caratteristiche ben differenti dagli esterni a disposizione di Luciano Spalletti, vedi, nel suo ruolo, Politano e Lozano, molto più funamboli ma molto meno fisici e dirompenti dell’esterno spagnolo, che in Serie A potrebbe risultare devastante.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 24 Novembre 2022 8:59
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…