Belgium's forward #09 Romelu Lukaku takes part in a training session at Salwa Training site, southwest of Doha on November 25, 2022, during the Qatar 2022 World Cup football tournament. (Photo by JACK GUEZ / AFP) (Photo by JACK GUEZ/AFP via Getty Images)
L’esordio in questo Mondiale del Belgio non ha convinto nonostante il risultato positivo. La generazione di campioni, di cui tanto si è parlato negli ultimi otto anni, affronta questo campionato del mondo come un vero e proprio Last Dance.
Uno dei giocatori più rappresentativi dei Diavoli Rossi Romelu Lukaku, ha dovuto far fronte a diversi problemi fisici che l’hanno costretto ai box per la prima partita del girone. La sua assenza in campo è un problema per il Ct Martinez, considerando la centralità dell’attaccante belga all’interno delle rotazioni.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Nieuwsblad, il centravanti dell’Inter potrebbe essere utilizzato a gara in corso già per la gara contro il Marocco.
Il rientro, però, dovrà eventualmente essere gestito con cautela. Big Rom ha pochi minuti nelle gambe, ed una possibile ricaduta potrebbe definitivamente tenerlo fuori dal Mondiale.
Andrea Trione
This post was last modified on 25 Novembre 2022 18:52
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…